Numa Echos è membro ufficiale da giugno 2017 del gruppo “Double Bass of Death” assieme a Viktor, poliartista che, sotto diversi pseudonimi o con il nome vero, è autore di 13 libri (di cui 4 tradotti in diverse lingue), compositore e produttore di 15 cd di “Poesia in Musica”, sceneggiatore e compositore di 7 lungometraggi indipendenti (di cui 3 considerati “Film di Interesse Culturale Nazionale” dal Ministero dei Beni Culturali) e fondatore di diversi gruppi musicali (Les Fleurs du Mal, M.A.B., Beer Killer, ecc.) con partecipazione a numerosi spettacoli sia in Italia che all’estero, rappresentando anche il punk-hardcore italiano in festival stranieri.
“Double Bass of Death”, risultato di numerosi percorsi artistico-musicali, è un progetto musicale il cui contenuto autorale permetterà costantemente la creazione di materiale audio–visivo.
Il titolo dell’album di lancio pubblicato il 22 giugno 2018 è “Faq The System” (Atlantis/The Saifam Group), Concept Album nel quale si interroga il sistema. Il video del singolo “Art” estratto dall’album è stato nominato “Best Video 2018” nella sezione “underground” su www.olzemusic.com.
www.facebook.com/doublebassofdeath
www.youtube.com/doublebassofdeath