Tornano i super djset pre e post concerti di Sexto Lounge: Numa Echos al SEXTO ‘NPLUGGED 2023 con King Hannah, Sunmei e Verdena

Sexto ‘Nplugged è la rassegna musicale che si svolge in estate a Sesto al Reghena, nel Pordenonese, in uno dei borghi più belli d’Italia.

Fondata nel 2006 dall’Associazione Culturale Sexto, si svolge nella piazza di un suggestivo complesso abbaziale dell’VIII secolo. Sexto ‘Nplugged, tra intimità e sperimentazione sonora, vuole percorrere strade alternative, ma non contrapposte, rispetto al luogo in cui si svolge; artisti d’avanguardia e di provato spessore culturale, a seconda delle situazioni, adattano il loro repertorio, e viceversa, il luogo in qualche modo, si plasma sull’artista stesso, risultando esso stesso amplificatore di emozioni verso il pubblico che ascolta. Ad accompagnare il festival tornano anche quest’anno gli interventi artistici diffusi con gli artisti di Sexto Art Lovers e i super DJ set al femminile pre e post concerti di Sexto Lounge, un salottino a cielo aperto situato in Piazzetta Burovich. Tra le djs selezionate quest’anno Numa Echos proporrà la sua selezione musicale venerdì 7 e sabato 8 pre e post concerti di King Hannah, Sunmei e Verdena. Un caleidoscopio di suoni udibili o percepibili dall’inconscio, in grado di catalizzare le anime più irrequiete e ribelli conducendole inconsapevolmente al proprio mondo emotivo ed onirico. Sonorità profonde, luminose o melanconicamente oscure e capaci di farvi vibrare facendo ballare corpo e anima dal tramonto alla vostra personale alba.

Info e biglietti: www.sextonplugged.it